Eventi

Eventi organizzati da TomorrowTurin durante l’anno. Conferenze, tavole rotonde, aperitivi, colazioni e altri eventi mirati ad informare, confrontarsi e approfondire tematiche importanti di politica internazionale e non solo.

8 novembre 2016 – Aperitivo elezioni presidenziali americane 2016 – da Johar in via Santa Giulia, 42 Torino. Incontro informale per approfondire il tema delle elezioni presidenziali americane. Quali prospettive per il futuro? Come funzionano le elezioni? Qual è stato il percorso che ci ha condotti fino ad oggi? Tra un bicchiere di vino e una chiacchiera ci si rilassa in attesa della nottata elettorale. (FOTO)


9 novembre 2016 – Colazione elezioni presidenziali americane 2016 – al Campus L. Einaudi dell’Università degli studi di Torino, aula C1. Una colazione al Campus Einaudi, prima delle lezioni quotidiane, scoprendo e approfondendo i risultati delle elezioni americane tenutesi nella notte (italiana). Chi sarà stato il vincitore? Come cambieranno le cose ora?


29 novembre 2016 – Trump Presidente, e adesso? – al Campus L. Einaudi dell’Università degli studi di Torino, aula F5. Una tavola rotonda per parlare del Trump presidente e del futuro dell’America con il Professor G. Borgognone (docente di Storia delle dottrine politiche all’Università di Torino) e il Professor V.M. Coralluzzo (docente di Scienza Politica e Relazioni Internazionali all’Università di Torino). Introduzione e moderazione a cura di Pierdomenico Bortune ed Elisa Todesco di Tomorrow. (FOTO)


11 maggio 2017 – Presentazione libro “Qui la mafia non esiste” – a La Feltrinelli di Torino (Piazza CLN). Presentazione del libro “Qui la mafia non esiste. Dalla genesi della criminalità romana all’inchiesta di Mafia Capitale”, in presenza dell’autore, Giuliano Benincasa e con la partecipazione del Professor Fabio Armao (docente all’Università degli studi di Torino) e della giornalista Irene Famà (ANSA e LaStampa). (FOTO)