Chi Siamo

TomorrowTurin nasce nell’ottobre del 2016 tra i tavoli del caffè dell’Università degli studi di Torino con l’intento di rendere l’informazione più accessibile, più semplice e alla portata di tutti. Così come il suo sguardo al mondo e al futuro, anche la partecipazione al giornale si è nel tempo allargata, coinvolgendo persone, redattori e capiredattori da altre città di gran parte d’Italia.

Ha preso il via così questo progetto, nato da un’idea di pochi e sviluppato collettivamente. Con una redazione giovane e dinamica, dove collaboratori occasionali affiancano redattori stabili, si è creato con l’impegno e la partecipazione di molti un luogo nel quale viene data voce a studenti appassionati e professionisti dei vari settori trattati dal giornale.

Relazioni internazionale, politica italiana, società, democrazia, energia, comunicazione, cultura, musica, spettacolo e social media rappresentano l’attualità di ogni giorno e il futuro di domani. Una speciale sezione dedicata alle interviste arricchisce il tutto.

Tra articoli, opinioni, approfondimenti, analisi, e info-grafiche cerchiamo quindi di dare ai lettori una panoramica delle notizie che riteniamo più importanti approfondire, provando a stimolare riflessioni sull'attualità italiana, europea e mondiale che caratterizza i nostri giorni.

Questo è il nostro obiettivo, un’informazione aperta a tutti e per tutti!