Chi siamo

Tomorrowturin nasce nell’ottobre del 2016, tra i tavoli del caffè dell’Università degli studi di Torino, dall’idea di Elisa, Pier e Stefano di voler rendere l’informazione più accessibile, più semplice e con uno sguardo al futuro.

Prende il via così questo progetto, nato da un’idea di pochi e sviluppato collettivamente. Con una redazione giovane, dinamica e diramata sul territorio, dove collaboratori occasionali affiancano redattori stabili, si è creato tomorrowturin dal quale viene data voce a studenti appassionati e professionisti del settore.

L’informazione, gli articoli di opinione e di analisi, le curiosità e l’attualità sono l’espressione dei giovani redattori che hanno, come cuore pulsante, le relazioni e la politica internazionale. Particolare attenzione anche nei confronti dell’attualità italiana, con riguardo per la città dove questo progetto è nato, Torino. Ci si affaccia inoltre in un mondo d’informazione a 365 gradi dove cultura, società, politica, energia, comunicazione e social media rappresentano l’attualità di ogni giorno e il futuro di domani.

Tra articoli, opinioni, approfondimenti, analisi, e info-grafiche cerchiamo quindi di dare ai lettori una panoramica delle notizie che riteniamo più importanti approfondire, provando a stimolare riflessioni sull’attualità italiana, europea e mondiale che caratterizza i nostri giorni.

Questo è il nostro obiettivo, un’informazione aperta a tutti e per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *